3 cose che le spose dimenticano
Tre cose che le spose dimenticano mentre organizzano il matrimonio

1) Non cadete nell’errore di pensare di poter fare tutto voi. Delegare non è sbagliato, anzi il mio consiglio è quello di farsi aiutare da una professionista qualificata che provvederà a risolvere imprevisti e problemi e a pianificare ogni scadenza. Sarete voi in ogni caso a prendere la decisione finale.
Potete anche delegare amici più stretti o parenti che sono sempre disposti ad aiutare ma non sarà mai come una wedding planner
2) Il kit d'emergenza, oppure da me soprannominata borsa di Mary Poppins contenente tutto il necessario per ogni imprevisto, dal kit da cucito, ai trucchi per essere impeccabili, allo spray per smacchiare, qui trovate tutto quello che io porto sempre con me per aiutare le mie spose in caso di emergenza.
3) Ringraziare.
Sembra scontato, tuttavia non lo è! Ricordatevi di ringraziare i vostri invitati o comunque tutti coloro che vi hanno scritto o fatto il regalo. potete inserire un semplice, ma personale, bigliettino correlato alle bomboniere. Aggiungere un biglietto di ringraziamenti nel coordinato grafico richiesto, da spedire o consegnare successivamente. Una bella cartolina dal viaggio di nozze, o magari perchè no, un video saluti.
