Perchè scegliere una wedding planner?
Angela Fumagalli • 27 novembre 2019
Perchè scegliere una wedding planner?

Perchè scegliere una wedding planner?
Una domanda che si pongono spesso i futuri sposi.
Chi non si rivolge ad una wedding planner lo fa per un motivo economico e/o sentimentale.
Le maggior parte delle coppie crede che il costo di una wedding planner
influisca molto sul budget del matrimonio, ma non è vero perché se vi rivolgete ad una professionista avrete sicuramente un risparmio economico.
Dovete scegliere una wedding planner perché conosce molti fornitori
ed ottiene dei prezzi migliori di quelli che otterreste voi, visto che organizza più eventi all'anno e soprattutto sa consigliare al meglio i futuri sposi e interpretarne i loro gusti, ma sono sempre gli sposi ad avere l'ultima parola.
La WP in base ai gusti degli sposi e allo stile del matrimonio propone alcuni preventivi dei suoi fornitori e poi sono gli sposi che devono scegliere tra un ventaglio di proposte già ristretto, perché è già stata fatta una prima scrematura.
Ovviamente la wedding planner
ha un costo,
perché nessun professionista lavora gratis, ma in compenso vi fa risparmiare tempo, denaro e stress.
Una brava wedding planner organizza e pianifica l'evento ed il giorno delle nozze pensa alla regia del matrimonio coordina i vari fornitori e risolve eventuali imprevisti, è una presenza discreta.
Vi accompagna in ogni scelta, cura ogni dettaglio, che sia la scelta del fiorista, delle bomboniere, del musicista e dell'abito.
Ogni matrimonio deve essere secondo il mio parere, su misura per voi!
La wedding planner prepara il timing per l'evento, porta scarpe comode di scorta per la sposa, ti informa sul momento in cui fare il lancio del bouquet, allestisce la confettata e il tavolo delle bomboniere durante il pranzo o la cena in modo d'avere l'effetto sorpresa sugli ospiti, accende le candele al momento giusto, coordina il catering e si accerta che gli ospiti stiano bene.
Il vostro matrimonio è originale e curato in ogni minimo dettaglio perché avere una wedding planner
non è un lusso, ma può essere per tutti, è sicuramente un valore aggiunto, risparmierete soldi e soprattutto tempo, prezioso al giorno d'oggi perché si è sempre di corsa tra mille impegni lavorativi e familiari.
Delegare qualcuno che possa alleggerire il vostro lavoro è la soluzione migliore per avere un matrimonio su misura
per voi con poca fatica.
E voi cosa ne pensate?