7 cose da fare dopo il matrimonio
Ecco una lista di cose da fare dopo il matrimonio, che da wedding planner trovo molto utile ed importante:

1. Riposo e relax meritato dopo l'evento per poter rivivere serenamente i momenti più belli del vostro giorno più bello.
Un bel sonno ristoratore ed una colazione magari a letto per iniziare al meglio la giornata dopo le nozze.
2. Social, che non avrete avuto il tempo di utilizzare il giorno delle nozze, ma il giorno dopo potete condividere qualche foto, taggare parenti e amici e vedere chi tra gli invitati ha fatto lo stesso con voi.

3. Non dimenticate di inviare i ringraziamenti, potete optare per il biglietto di ringraziamento da inviare tramite posta oppure tramite posta elettronica o magari anche tramite whatsapp.
4. Sentite il fotografo per definire gli ultimi dettagli, i tempi di consegna e quando avrete in mano l'album salderete il conto. E verificate di aver saldato tutti i fornitori interessati, se avete una wedding planner vi avrà aiutato a pagare tutto prima nei tempi e nei modi giusti, in modo da non avere pensieri dopo.

5. Le nozze prevedono l'obbligo di coabitazione perciò se non lo avete ancora fatto spostate la residenza nella nuova casa, perché comunque ai fini fiscali dovete avere un indirizzo unico.
6. Definite gli ultimi dettagli del nuovo nido d'amore, terminando lavori lasciati indietro, montando tende, sistemando quadri e regali ricevuti, ridefinite i vostri spazi completando l'arredamento della vostra casa.

7. Ed infine è il momento della luna di miele, preparate le valigie, fate il check dei documenti necessari prima di partire e buon viaggio!!