Matrimonio last minute
Come organizzare un matrimonio last minute:

Alcune coppie preferiscono organizzare un matrimonio last minute perchè permette loro di snellire le spese ma di avere lo stesso un matrimonio su misura prendendo dei piccoli accorgimenti, primo tra tutti rivolgersi ad una wedding planner.
Insieme alla wedding planner definite il budget e di seguito stabilite la data delle nozze, individuate le location per cerimonia e ricevimento; prediligete un giorno infrasettimanale in modo da essere più certi di trovare la location libera.
Fissate gli appuntamenti per ogni fornitore e concentratevi su un unico atelier per la scelta degli abiti da sposa e da sposo oppure optate per l'affitto degli abiti.

Prima di tutto fate una lista dei fornitori indispensabili e poi la vostra wedding planner in base allo stile del vostro matrimonio e al vostro budget vi fisserà un solo appuntamento di persona, con il fornitore più adatto a voi.
Poche settimane prima acquistate e fate incidere le fedi, acquistate gli accessori, fissate una degustazione menù e rivolgetevi ad un'agenzia di viaggi per il viaggio di nozze.
E per finire rivedete la lista degli invitati e fate il tableau de mariage ed infine il punto con i vostri fornitori.
E gli ultimi giorni dedicatevi alla vostra bellezza e ad un pò di relax.
