Quanto è importante la scelta della palette dei colori in un matrimonio
La scelta della palette dei colori in un matrimonio è fondamentale per avere un matrimonio perfetto e curato in ogni dettaglio !

Per scegliere i colori del vostro matrimonio, non affidatevi solo alle vostre preferenze e ai vostri gusti personali, ma pensate bene anche al tema del matrimonio che vi aiuterà a scegliere la palette giusta per creare un’ambiente accogliente e piacevole per tutti.
Riflettete bene sulla scelta, guardandovi in giro e affidandovi poi anche al vostro gusto personale per scegliere il colore predominante dell’evento e a seguire le altre nuances.

Se non avete un’idea di partenza potete cercare l’ispirazione sfogliando le riviste e guardando le vetrine.
Il mio consiglio da Wedding Planner è quello di fare una raccolta o su pc con foto trovate in rete ( ad esempio su Pinterest) o con oggetti reali come ritagli di giornale, pezzi di stoffa, nastri, qualunque cosa utile per vedere colori, sfumature e per creare una mood Board.
Non dimenticate di considerare tutto l’ambiente circostante, e soprattutto la location perché i colori varieranno che siate in un castello o in un agriturismo o in una villa e non dimenticate la stagionalità per trovare i colori più adatti, seguendo i ritmi della natura.
Non sbaglierete mai!
