5 motivi perchè scegliere una wedding planner
Perchè scegliere una wedding planner per organizzare il tuo matrimonio?

1) Perché chi sceglie di essere aiutato e supportato da una vera professionista ha un matrimonio unico, indimenticabile e cucito su misura, non dimenticatelo mai!
La wedding planner ha il compito di aiutare voi sposi ad organizzare e pianificare il matrimonio, il vostro giorno più bello del mondo.
2) E' una professionista e non si sostituisce mai a voi, ma vi consiglia in base alle vostre esigenze, alla fine siete sempre voi a prendere la decisione finale.
3) La wedding planner é per voi un risparmio di denaro.
Infatti conosce tanti fornitori e vi indirizza solo verso quelli più adatti alle vostre esigenze e ai vostri gusti, risparmiando denaro ed è sempre presente agli incontri con i vari fornitori.
4) La wedding planner risolve problemi, pianifica soluzioni, organizza l'agenda con i vari appuntamenti e gestisce gli imprevisti che purtroppo sono sempre dietro l'angolo.
Niente stress, vi aiuta a gestire lo stress e l'ansia, è la vostra preziosa alleata.
5) Gli sposi sono convinti che la wedding planner sia uno spreco di tempo, ma non è così.
Scegliendola risparmierete tempo perchè vi indirizzerà sui fornitori più adatti alle vostre esigenze, con cui collabora da anni e di cui si fida e questo sarà per voi anche un risparmio economico.
La wedding planner sarà la vostra regia delle nozze, coordinerà tutto il giorno delle nozze, verificherà che non ci siano intoppi, che tutti i fornitori siano in orario, supporterà la sposa, accoglierà gli ospiti e farà una scaletta dettagliata di tutta la giornata.
Perchè ricordatevi che se potete organizzare l'evento da soli, ma avrete bisogno di qualcuno che coordini la giornata e risolva imprevisti dell'ultimo momento se volete divertivi e godervi il giorno più bello della vostra vita!
