Se amate viaggiare realizzare un matrimonio tema viaggio è quello che fa per voi, perchè rispecchia in pieno la coppia
Potrete realizzare un planisfero o una mappa geografica, su cui apporre con delle puntine a forma di aereo il nome del tavolo e la lista degli invitati ad esso assegnati. Nei nomi, potrete farvi ispirare da un vostro viaggio che vi è rimasto particolarmente nel cuore oppure dalle città che volete ancora visitare.
Oppure potete decorare i tableau con mappamondi, macchine fotografiche, valige in pelle vintage decorate con fiori e altri oggetti dall'innato sapore rétro oppure riprodurre un tabellone delle partenze, quello proiettato negli aeroporti e nelle stazioni, per intenderci.
Segnaposti e segnatavoli devono essere in linea con il tema, un'idea potrebbe essere dei quella di riprodurre delle etichette bagaglio oppure delle foto della polaroid.
vecchie cartoline, francobolli, macchine fotografiche d’epoca, souvenir da ogni parte di mondo
Non può mancare, si può decorare un bel tavolo in legno abbellendolo con tanti mappamondi di varie dimensioni o delle piccole valige o zainetti in cartoncino in cui i vostri invitati potranno riporre da sé i confetti che più gradiscono. E per decorare il tutto aggiungete qualche punto luce e, ovviamente, delle guide da viaggio o biglietti aerei o cartine.