Come organizzare un matrimonio: il sito web degli sposi
Che cos'è il sito web degli sposi?

Io da wedding planner consiglio questa opzione sempre perché è anche un sistema molto sostenibile, si risparmia carta, denaro e tempo, tutti ormai sono connessi ed hanno uno smartphone per potere accedere!
Nel sito dovete indicare il luogo e l'orario della cerimonia e del ricevimento con relativi indirizzi e magari una mappa per facilitare soprattutto gli ospiti che vengono da lontano.
Nel sito scrivete anche se è necessario un dress code particolare per l'evento.
E' possibile inserire anche la lista nozze, con l'elenco dei negozi convenzionati o in caso di viaggio di nozze l'eventuale itinerario con i dati dell'agenzia a cui fare il versamento o semplicemente un IBAN accompagnato da una frase simpatica.
Alcuni futuri sposi aggiungono altri dettagli, ad esempio il nome dei testimoni o di eventuali damigelle, l'elenco di possibili hotel dove soggiornare in caso di ospiti stranieri e la possibilità di inserire delle foto dopo il matrimonio come ricordo.
I siti web possono essere gratuiti o a pagamento e dovrebbero essere visibili solo agli invitati muniti di password, di solito non è difficile crearne uno, se volete dei consigli più specifici contattatemi.