5 consigli per arrivare in forma alle nozze
I consigli di una wedding planner per arrivare in perfetta forma al matrimonio

1.Wedding Planner
2.Alimentazione sana ed equilibrata
Puoi iniziare ad introdurre nella tua vita, nuove abitudini alimentari, iniziando con un regime alimentare equilibrato, niente diete fai da te, mai saltare i pasti, ma fare 5 pasti al giorno (colazione, spuntino di metà mattina, pranzo, merenda pomeridiana e cena)
Inizia la giornata con una buona colazione, preferisci i prodotti integrali come i biscotti secchi o fette biscottate, pane integrale con marmellata, una spremuta d'arancia o un te verde e frutta fresca; e metà mattina fai uno spuntino con uno yogurt e della frutta secca.
A pranzo è raccomandabile assumere fonti di magnesio e selenio con cereali integrali come la quinoa, il farro, l'orzo perlato, il riso o la pasta integrale con aggiunta di verdure.
Non dimenticare di consumare anche legumi: lenticchie, fagioli o ceci, sotto forma di zuppa o in insalata.
A cena puoi mangiare un secondo di carne bianca o del pesce o delle uova sempre accompagnati con verdure cotte e/o crude di stagione.
3.L'attività fisica
L'attività fisica non deve mai mancare, questa deve essere una buona abitudine anche al di fuori dei preparativi per le nozze.
Puoi decidere anche di fare una semplice passeggiata all'aria aperta (consigliano 10.000 passi al giorno) o magari iscriviti ad un corso di pilates o di nuoto o semplicemente vai in palestra.
Non dimenticare di trovare del tempo anche per voi come coppia, nel fine settimana non pensate solo ad organizzare il matrimonio, ma ritagliatevi anche una giornata tutta per voi alla SPA o un week-end al lago o qualsiasi cosa vi faccia rilassare.
4.Cura delle pelle
Non rinunciare mai alla cura della pelle del corpo e del viso. Creati una routine al mattino e una alla sera e non dimenticare uno scrub e maschere per i capelli.
E organizzati per tempo e prenota una bella pulizia del viso nel tuo centro estetico di fiducia.
5.Il sonno
Ultimo consiglio, ma non ultimo non rinunciare a dormire bene, soprattutto nelle giornate che precedono le nozze.
Il sonno è fondamentale per arrivare al giorno più bello della tua vita riposata e rilassata.
Aiutati con tisane a base di camomilla, melissa e melatonina, utili per favorire un sonno regolare.